Feci gelatinose

gentile dott. ho mia nonna di 89 anni affetta da stipsi cronica da decenni. sono un paio d'anni che è totalmente allettata. da circa un mese nonstante vari tentativi di lassativi, clisteri.. le feci sono molto molto ridotte e ciò che defeca è una sostanza gelatinosa male odorante con tracce di sangue. durante un ricovero non hanno voluto sottoporla a indagini forse invasive limitandosi a farla evaquare con sali inglesi. vorremmo sapere cortesemente cosa potrebbe avere. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, capisco la sua preoccupazione ma dirle cosa potrebbe essere è impossibile, data la stitichezza cronica potrebbero essere anche delle emorroidi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica