Feci frequenti

Buonasera Dottori,
sono una ragazza di 22 e premetto non ho mai avuto problemi ad andare in bagno, però è da che un pò che mi succede una cosa strana:
Vado in bagno almeno 3-4 volte al giorno ( se sto poco a casa e vado a lavoro), e 6-7 volte al giorno se rimango a casa.. é normale? Solo rare volte a diarrea.
oltretutto dopo la 4-5 volta comincia a farmi male la pancia..
leggendo anche gli altri consulti, ho notato che avete chiesto se nelle feci rimangono pezzi di alimenti indigeriti.. beh non dico che guardo tutte le volte, ma quando è capitato l'ho notato si...
vi ringrazio in anticipo
Buonasera
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Esgua delle analisi di controllo sul sangue e sulle feci con il sangue occulto.
la cosa più probabile rimane un colon irritabile.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, effettuerò queste analisi...
Cordiali Saluti