Il medico mi ha prescritto peridon e omolin

Buongiorno l'anno scorso il medico mi ha prescritto una gastroscopia,il cui risultato è stato duodenite.Il medico mi ha prescritto peridon e omolin. Da un paio di giorni ,in alcuni momenti della giornata inizio ad avere eruttazioni continue che si fermano mangiando qualcosa.Volevo avere un consiglio in merito e se posso prendere simecrin.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia attuale non appare tipicamente associata a duodenite. Prima di indicazioni terapeutiche, credo che una visita del suo medico o eventualmente specialistica sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Le volevo dire che ho anche mal di testa,tensione al collo e stitichezza in questo periodo.Il mio medico mi ha detto che può dipendere da stress.Il fisioterapista mi ha detto che ho una forte contrattura e che ciò influenza anche lo stomaco(visto che dietro massaggiando dietro al collo si influisce sullo stomaco).Lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere