Senso di gonfiore e tensione al fianco sinistro

Buona sera. Sono due giorni che ho un senso di gonfiore e tensione al fianco sinistro. Cosa potrebbe essere? Per favore rispondetemi perchè ho troppa paura! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la descrizione del sintomo offerta è piuttosto generica per permettere una qualsiasi interpretazione. E' necessaria la visita medica per fare chiarezza.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.