Crampi di pancia e tensione basso ventre

alcuni giorni fa ho sofferto di crami di pancia ai quali sono succeduti tensioni e fitte al basso ventre,il tutto regredito con dieta idrica e cibi leggeri.mi hanno risconrato, tempo fa, l'Helicobacteri Pilori e di recente dei calcoli alla cistifellea.Possono ricndursi a questi utimi i disturbi di cui sopra?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Teoricamente si ma il dato va integrato con una visita e con eventuali accertamenti che le prescrivera' il collega che la visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
egregio dott.Favara, La ringrazio per la tempetsiva risposta al mio quesito.Ringrazio con l'occasione tutti i medici dello staff che più volte mi sono stati di valido aiuto per chiarirmi i dubbi su malanni che con l'età vanno via via aumentando.Vi assicuro che continuerò ad importunarvi con i miei quesiti....Ancora grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, siam qui per questo.