Gastrite ed ernia jatale

Gentili dottori,sono un ragazzo di 20 anni,durante l anno accusando diversi fastidi allo stomaco ,aver scoperto e poi debellato l elicobacter nel mio stomaco e verificata l eliminazione ho fatto una gastro allo stomaco ed è risultata un gastrite cronica microerosiva con piccola ernia jatale(cosa strana alla mia eta dato che sono magro e muscoloso)la biopsia ha evidenziato solo questa infiammazione e il duodeno risulta indenne,il fatto è che nonostante stia seguendo una dieta di 2 settimane che tra l altro ho finito (ora dovro fare la cura con il limpidex per 8 settimane e tra un mese prendere un farmaco che serve per lo svuotamento gastrico)la cosa che a me sembra strana è che le feci si presentano chiare e un pochino molli..tempo fa ho fatto anche eco addome ed era tutto nella norma,secondo lei dovre fare anche la colonscopia o le feci di questo tipo nella mia situazione sono normali?premetto che non bevo e non fumo ..grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
allo stato attualmente descritto non c'è indicazione per la colonscopia: la variazione di consistenza delle feci può essere posta in relazione alle variazioni dietetiche.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,comunque le feci sono di tale aspetto gia da prima di iniziare la dieta e diciamo che con la dieta la consistenza è un pochino migliorata..