Vomito e diarrea

Gentile dottore mio marito 3 giorni fa ha avuto un episodio di vomito e diarrea
poi successivamente dei forti dolori allo stomaco ed il medico di base mi ha consigliato di fare una siringa di spasmex,dopo la quale è stato decisamente meglio.Dopo due giorni si è verificato nuovamente il vomito e la diarrea.
Premetto che soffre di colite.
Cosa mi consiglia?
La ringrazio e distintamente la saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se persiste la sintomatologia, sicuramente una rivalutazione del suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it