Diarrea, cefalea e febbre

Buongiorno cari dottori,
sabato mattina mi sono svegliato con dolori alle ossa, cefalea, dopo qualche ora si è presentata qualche linea di febbre e dalla sera anche diarrea acquosa e dolori addominali che mi hanno accompagnato fino a martedì. La febbre è scomparsa del tutto già da martedì mattina (comunque solitamente non è andata oltre i 38.2 °) e ho cominciato a stare meglio. Giovedì ho cominciato ad avere di nuovo cefalea e alla sera di nuovo un pò di febbre (quasi 38). Il medico di base aveva detto che si trattava di un virus intestinale e mi aveva prescritto codex per 3 giorni. Ora non avverto dolori allo stomaco ma ancora cefalea e ho il timore che la febbre possa ricomparire la sera. Cosa potrebbe essere?Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza condividerei l'ipotesi del curante che in più rispetto a me ha avuto la possibilità di visitarla.

cordiali saluti e buon ferragosto

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale