Colicisti subacuta

Buon pomeriggio

in data 15.o8, a seguito di forti dolori addominali, l'ospedale mi diagnostica
"coliciste subacuta litiasica" i valori in quella data:
TRANSAMINASI GOT: 633
TRANSAMINASI GPT: 424
AMILASEMIA 101
BILIRIìUBINA TOT 1,50 DIRETTA 0,60 INDIRETTA 0,90
LIPASEMIA 29,0

La terapia da seguire: soluzione fisiologica, cipromixim 500, tad 600.

In data 17.08 i valori sono i seguenti:
TRANSAMINASI GOT 328
TRANSAMINASI GPT: 582
BILIRUBINA TOT 1
FOSFORATO 472
GAMMA GP 467

Il mio medico mi ha consigliato una visita da un'internista urgente.
Stò seguendo un'alimentazione senza grassi ed evitando sforzi.

Cosa mi consigliate?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
sono d'accordo con il suo medico curante.
E' importante comprendere se l'infiammazione della colecisti è in via di regressione altrimenti bisognerà orientarsi per l'intervento chirurgico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.