Dolore al petto con eruttazione

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, da un paio di mesi avverto un dolore al petto accompagnato sempre da senso di tensione, mancanza d'aria ed eruttazione (non acida).
Inoltre in alcuni casi tale dolore è accompagnato da mal di stomaco, sensazione di ingoiare con difficoltà e inappetenza.
Quest'inverno ho già avuto dolori al petto, accompagnati da stati febbrili che duravano 2 gg e si ripetevano il mese successivo. Ho fatto torace ma nulla, così il medico curante ha pensato ad un raffreddamento. Ora però questo dolore sta diventando quotidiano e a volte durante la respirazione diventa più forte sul lato sinistro. Più raramente accompagnato a questo dolore ho una sensazione come se un nervo del braccio vicino all'ascella sinistra tirasse.
Spero possiate aiutarmi, ringraziandovi in anticipo, vi porgo i miei saluti...
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Potrebbe anche trattarsi di un ernia jatale , una gastroscopia sarebbe indicata.

Io normalmente in casi simili escludo sempre problemi cardiologici.

Dott.Vincenzo Petrosino