Colecistectomia o no?

Cari Dottori da circa 20 giorni soffro di coliche biliari causa calcoli sono andato da chirurgo e mi aveva trovato in subbittero e mi aveva detto di togliere la colecisti e mi aveva prescritto analisi del sangue che citano cosi(bilirubuna totale3.92 bilirdiretta 2.1 bilirubina indiretta 1.82 transaminasi got 383 transaminasi gpt 1142 gammagt 394 )sempre lui mi aveva ato dell antibiotico per disintossicare dallabile pero aveva scoperto che ero allergico agli antibiotici in sostituzione mi aveva consigliato di bere molto 3 bottiglie al giorno con aqua fiuggi ora vi domando laqua fara effetto come gli antibiotici?dopo 10 giorni di terapia con aqua e dieta sono andato al pronto soccorso per lecografia che cita cosi(COLECISTI DISTESAANGOLATA DI NORMA SPESSORE E LUME OCCUPATO DA FANGO CON MINUTI SPOT IPORECOGENIE CALCOLO DI 8MM) visto cosi lui non mi aveva piu consigliato lintervento ma mi aveva consigliato URSOBILHTper 20 giornI e poi ripetere lecografia ora volevo sapere da voi medici perche ha cambiato idea prima la dovevo togliere ed or ano come mai?ed URSOBIL HT fara effetto sulla mia situazione?ATTENDO RISPOSTE SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha una colelitiasi, sintomatica, in linea di massima l' indicazione è la colecistectomia.
.Nello specifico, il colelga che la segue puo' modificare l' indicazione in base a rilievi non valutabili a distanza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it