Vorrei sapere se vi e' modo di fare qualcosa anche eprche per altre 2 gg non potro recarmi dal

buongiorno , ho 37 anni e da circa 4 giorni impossibilitato per via del mio lavoro ad andare da un medico , trovo fastidio soprattutto stando in piedi nella parte dell ano , accusando contrazioni assai fastidiose oltre ad avere un senso di gonfiore all altezza dell intestino ( sotto ombelico ) . altresi ieri ed oggi ho dovuto andare per 2-3 volte in bagno per le feci che si presentavano assai molli.
risolto da mezza giornata il problema di recarmi in bagno rimane pero questa fastidiosa contrazione.
vorrei sapere se vi e' modo di fare qualcosa anche eprche per altre 2 gg non potro recarmi dal medico.
ringraziando porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome dell' intesino irritabile associata a spasmo anale. Una visita credo sia indicata. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it