Dolore dopo i pasti

salve da ieri dopo i pasti avverto un dolore sotto le spalle è la stessa senzazione che si sente quando un boccone non riesce a scendere bene dura un pò di tempo e poi pssa in oltre ho l sensazione di essere piena d'aria... da cosa può dipendere non so se è attinente ma sto facendo l cur per l'helicobacter pylori e d un settimana soffro di dolori intercostali irradiati più o meno in quella zona.. la ringrazio
ho 19 anni.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il disturbo è presente da un tempo così limitanti non vi è motivo di preoccupazione. Potrebbe trattarsi semplicemente di un fatto funzionale passeggero come uno spasmo esofageo.

Dr. Roberto Rossi