Incontinenza cardiale con esofagite di grado c sec

Gentili dottori vorrei porre alla vostra attenzione questo mio problema.
Da diverso tempo accuso la presenza di un corpo estraneo nella gola, come qualcosa che non va ne su ne giù...ho pertanto eseguito una gastroscopia, la cui diagnosi è stata:
Incontinenza cardiale con esofagite di grado C sec. LA. Deformazione cicatriziale del bulbo.
Mi è stata prescritta una cura a base di peridon e pariet, da prendere prima dei pasti.
Il mio problema è questo: da un pò di tempo avverto un fastidio sotto il seno sinistro,come qualcosa che punge, a volte diventa un bruciore che si estende anche orizzontalmente verso il centro del torace, vorrei capire se questo può essere legato ai miei problemi gastrointestinali o devo investigare altrove.. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
I sintomi che riferisce farebbero pensare allo stesso problema, ma solo una visita potrà confermarlo o no.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta