Ho ingoiato una protesi dentaria

Buongiorno, sabato 16 ottobre durante il pranzo ho ingoiato una protesi dentaria composta da 3 denti della lunghezza di circa 3 cm e larga 0,5 cm. con un pernetto dalla punta smussata della lunghezza di 3 mm.
Li per li non me ne sono nemmeno accorto perchè la stessa è rimasta incollata alla pasta e quindi decluttita con il boccone. Da sabato, ho cominciato ad analizzare le feci e fin ora non è comparso niente!
Non accuso sintomi di nessun genere!
Domani vado dal dottore e chiederò anche un suo consulto. Il problema è che devo andare in vacanza dal 24 al 31 ottobre in egitto per fare immersioni subacquee! Vorrei fare una radiografia prima di partire!
quanto posso stare tranquillo che il corpo estraneo venga espulso???
Grazie Francesco

[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Adotti una dieta ricca in verdura a foglia lunga come spinaci e bietole non tagliate e lessate, e controlli le feci. Non dovrebbe attendere molto.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
tutto risolto, da pochi minuti sono stati espulsi la protesi ed il perno!!!