Stamattina mi soo preoccupata moltissimo perchè andando in bagno ho fatto feci scure

Gent.mo Dott

chiedo scusa per il disturbo....
SOno un soggetto molto ansioso soprattutto ultimamente per probelmi di lavoro e perchè dovrò a breve sottoportmi ad un operazione all'orecchio.
Stamattina mi soo preoccupata moltissimo perchè andando in bagno ho fatto feci scure...
NOn so se erano veramtne nere o scure...vorrrei correre all'ospedale perchè ho letto che puoò essere sintomo di un tumore o altro
Mi consigliate di apsettare qualche giorno e controllare o meglio facia qualche esame...
Scusatemi non prendetemi per pazza....o forse lo sono...di certo sono molto ansiosa...
ah preciso che lunedì scorso (oggi è giovedì) ho temrinato l'anibiotico macladin preso per 5 giorni... e ieri ho pasticciato un poco nell'alimentazione....
Se qualcsuno mi potesse rispondere ne sarei gratissima....

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se con 'scure' intende con possibile presenza di sangue, ovvero melena, a maggior ragione se associata ad altri sintomi, appare indicato e corretto recarsi in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
In caso cntrario credo corretto e sufficiente rivolgersi al proprio medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore

grazie soprattutto della pronta risposta.
Non ho nessun altro sintomo...e non mi sembra ci fosse presenza di sangue.....
Un ultima precisazione ho anche assunto dell?aulin per qualche giorno....non so se possa influire ma era per chiarire il tutto....
il mio medico ci sarà domattino dice di andare da lui ?

Grazie grazie mille se potrà rispondermi
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prego. In questo caso mi sembra ragionevole.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA PRONTISSIMA E RASSICURANTE RISPOSTA...
SCUSI MA SONO COSI' AGITATA CHE NON HA CAPITO IN QUESTO CASO MI SEMBRA RAGIONEVOLE SIGNIFICA CHE PUO' ESSERE STATO L'AULIN...
AVREI NEL FRATTEMPO PENSATO CHE POTREI VEDERE VISTO CHE MI SCARICO REGOLARMENTE TUTTE LE MATTINE COME VA DOMANI E POI VEDERE SE E' IL CASO DI ANDARE DAL MIO MEDICO
IO COMUNQUE HO SOSPESO AULIN LO STAVO PRENDENDO PER UN NERVO ALLA FACCIA INFIAMMATO
DICE CHE STO FACENDO BENE?
DICE CHE PUO' ESSERE PROPRIO STATO QUESTO...?