Il dolore si irradia dietro alla schiena

salve sono due giorni che ho delle fitte allo stomaco e immediatamente il dolore si irradia dietro alla schiena..... per esempio stamattina mi è successo dopo la colazione, è passato e poi di nuovo subito dopo pranzo.... è possibile che sia un'influenza che gira o forse una cattiva digestione?????
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il dolore addominale è un sintomo comune a molte condizioni e le ipotesi che ha proposto sono ragionevol; tuttavia per un orientamento diagnostico, soprattutto se i sintomi persistono, è necessario che si sottoponga a visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.