Dolore inspiegabile ma permanente

Cari Dottori,
scrivo a voi per aiutare mia madre che da circa 6 anni ha un dolore permanente all'addome (all'altezza della cistifellea) che si ripercuote puoi sulla schiena.
Sta malissimo e abbiamo tenteto tutti ma davvero tutti gli esami possibile ed immaginabili. Anche quelli piu strani e fuori dalla normale amministrazione.
Siamo disperati, vive ad antidolorifici e nessuna l'aiuta..
Confido in voi.. Abbiamo letto su internet che potrebbe essere una colecisti senza cisti e che in questo caso un esame non mostrerebbe nulla. La soluzione sarebbe togliere la cistifellea.
Cosa mi consigliate? Cosa possiamo fare? Ho assolutamente bisogno di qualcuno che ci dia una risposta.. Non posso vedere mia madre piegata in due dal dolore tutti i santi giorni, sta impazzendo dal male!!! Grazie per l'attenzione, confido in una vostra risposta. Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
prima di prendere in considerazione l'intervento chirurgico è necessaria una valutazione accurata delle vie biliari.
Tra gli esami ha già praticato una ecografia epatobilare?
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott. Scuotto,
grazie per la risposta!
Putroppo si, in questi anni ne avrà fatte almeno una decina e ovviamente nessuna dava riscontro circa il dolore.
Piu nello specifico si tratta di un dolore puntorio con riflesso sulla schiena . E' come se avesse perenni coliche biliari. Capisce che dopo sei anni inizia a non essere piu tollerabile..Non è piu vita per lei.. Spero questi maggiori dettagli possano aiuarvi ed aiutarci a risolvere il problema.
Grazie ancora un saluto!