Mal di pancia reiterato

solo una piccola delucidazione.
Sono anni che, specialmente dopo mangiato, delle volte, non sempre ma neanche raramente, mi sorge un dolore mai forte ma pressante (come se avessi qualcosa che preme con una punta), localizzato sempre nello stesso punto, basso a dx dell'ombelico. Un paio di cm sotto diciamo.
Cioè non è appendicite ovvio, ma cosa potrebbe essere?
ho fatto anche una ecografia anni fa ma non ci sono stati riscontri.
E' solo per avere un idea e un consiglio se approfondire o meno la questione.
Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto. E' un sintomo talmente aspecifico da essere compatibile con numeorose condizioni. Credo corretto si rivolga al suo medico per un eventuale approfondimento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it