Pollo poco cotto

Buongiorno
lunedì, durante una grigliata, mi è capitato di mangiare pollo poco cotto, in realtà appena mi sono accorta che era crudo, ho semesso di mangiarlo. Mi sono allarmata perchè leggo sempre che il pollo va mangiato sempre ben cotto per il rischio di intossicazioni con batteri come per esempio l'E. Coli.
Ad oggi, mercoledì, non ho nessun sintomo, ma sono un po' preoccupata, anche se la parte mangiata è minima. Grazie. Alessandra
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il pollo non era avariato (e non penso) non correrà nessun rischio.

Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie!