Dolore sotto costola destra

salve a tutti sn un ragazzo di 18 anni da circa 5 mesi ho incominciato ad avere disturbi intestinali stomaco ecc incomincia ad avere prima mal di stomaco che con l aiuto del medico curante si tolse poi incominciai ad avere dolore addomnali nn andavo piu reolarmente in bagno il mio medico disse che era l ansia e che ero un ragazzo ansioso che mi preaccupavo sempre per ogni sintomo che dava il mio corpo.all improvviso un giorno comparve un dolore sotto lo sterno un po piu giu un dolore pungente se mi tocco si accentua sembra come avere avuto una botta sotto costola questo dolore mi provova una sensazione di aria calda per tutto l intestino andai dal medico dv mi prescrisse un ecografia addominale risultato tutto ok solo molto meteorismo intestinale il mio medico disse che avevo il colon infiammato cosi mi diete il debritant e normixx ma il dolore restava, questo dolore accentuavo se bevevo bevante gassate o alcolici,cosi il medico mi prescrisse un esame per l intolleranza alimentare tutto ok, cosi per ultimo passo mi mando dal gastrenterologo,il gastrenterologo mi toccava ma nns entiva nnt di starno anche se quando mi toccava io avevo dolore disse solamente che ho il colon duro e disse che era perche sono troppo nervoso ed ansioso e mi diede 4 pillole da prendere erano delle erbe ma nn sono servite a nnt ed ora ho dinuovo il dolore cosa dovrei fare e cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, sono mesi che ci chiede pareri (io stesso le ho risposto il 17 aprile) per lo stessso disturbo. Ha già fatto tanti accertamenti risultati negativi e per noi è difficile seguirla on line.

Il suo medico può aiutarla più di noi.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)