Medicinale

Buona sera, volevo chiedere, io sto assumendo un medicinale per lo stomaco a 25mg, ho fatto un periodo di 20 giorni, dopo di che ho smesso per 2 settimane fin oggi, domani inizierò di nuovo a prenderle, volevo sapere se dopo questo periodo di discacco sentirò effetti collatelari.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La domanda appare un po' troppo generica per rispondere, va comunque posta a chi le ha prescritto la terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
il farmaco si chiama levopraid, per la nasuea nel mio caso...il mio dottore mi ha detto che posso continuare a cura, ma non gli ho chiesto se una volta riprese avrò effetti collateri del farmaco