Un tocco ha capito che si trattasse

Salve, sono un giovane di 24 anni , da circa 3 mesi accuso un dolore-fastidio ogni qualvolta mando giu il cibo masticato e addirittura anche la semplice saliva. Il dolore molto spesso lo avverto all'altezza della bocca dello stomaco.
Dopo pranzo ho diverse eruttazione, accompagnati molto spesso da leggeri bruciori e rigurgiti.
Mi sono recato dal medico e con un tocco ha capito che si trattasse di Gastrite.
Ho seguito la terapia prescritta con Kruxagon omeopraziolo per una settimana.
ma il fastidio mi rimane ancora.
grazie

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in base alla sintomatologia esposta e alla terapia conseguente, suppongo che il suo medico sia orientato per una condizione di reflusso esofageo.
La terapia con omeprazolo è corretta; la risoluzione dei sintomi può tardare e una valutazione andrebbe fatta a tre settimane dall'inizio della terapia. Nel caso di persistenza della sintomatologia è opportuna una valutazione endoscopica con esame per helicobacter (dopo aver sospeso l'omeprazolo).
Codiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.