Referto di esofago gastro-duodenoscopia

ESOFAGO: Ernia iatale da scivolamento come confermata dalla visione endogastrica del viscere attraverso la quale si assiste a prolasso instabile di mucosa gastrica. STOMACO: normoconformato; pliche corpofundiche normorilevate scarsamente distensibili per incontinenza cardiale. Antro simmetrico rivestito da mucosa iperemica ma indenne da difetti epiteliali localizzati. Angulus indenne: piloro in asse e ben transitabile.DUODENO: Camera bulbare indenne da difetti epiteliali localizzati.D2 indenne.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quindi la domanda qual'è?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio. La domanda: Come stò ? A seguito del referto devo fare qualche specifica terapia o no ?
Con stima.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito allegato descrive una incontinenza del cardias, eventuali indicazioni terapeutiche possono essere poste solo dal collega che la segue personalmente. Auguri!