Sensazione di tappo nell'esofago

Buongiorno, da circa qualche giorno ho una sensazione strana nell'esofago, come se qualcosa fosse rimasto incastrato dentro, sembra quasi un tappo, e la sensazione aumenta quando mangio.
Potrebbe essere un accumulo di muco? Dovrei sostenere visite particolari?

Nonostante questi disturbi non ho accusato dolori o bruciori e non ho vomitato

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente sarà del muco o un lieve stato infiammatorio. Ovviamente, ne parli con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie mi sento più tranquilla, vedrò di consultare il medico di base

ma potrebbe essere dovuto allo stress?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche quello ..... (si chiama "bolo isterico").
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto