Fosfatasi alcalina alta e mancanza di appetito.

Caro dottore, da qualche mese ho avuto dei fastidi allo stomaco in particolar modo eccessiva eruttazione il mio medico mi ha prescritto peridon 20 mg ho finito la terapia ma con pessimi risultati, dopo ho effettuato gli esami del sangue ed mi è risultata la fosfatasi alcalina alta 326 (v.n. 98-279),dopo due mesi ho ripetuto gli esami ,fosfatasi alcalina 340 ed bilirubina diretta 0.33 (v.n. inf a 0.20) il mio medico mi ha consigliato di fare la seguente cura: motilex ed levopraid sempre con pessimi risultati, il medico mi ha detto che non c’è niente da preoccuparsi perché io sono in fase di crescita e da molto tempo soffro di mal di schiena,comunque oggi prendo lenicol cp. Adesso oltre l eruttazione si sono aggiunti altri fastidi mancanza d appetito bocca amara al mattino e durante il giorno sudorazione. Lei cosa mi consiglia di fare? Secondo lei la fosfatasi alcalina è veramente alta perché sono in fase di crescita? La ringrazio anticipatamente. Buon lavoro!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in relazione ai sintomi esposti e alle analisi di laboratorio, suggestivi di una colestasi chimica, ritengo sia necessario esplorare le vie biliari con una ecografia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestività nel rispondermi. se ho notizie le faccio sapere. Grazie ancora per il consiglio.