Biopsia al fegato

buona sera,da 6 giorni ho fatto la biopsia al fegato e aspetto ancora esito,purtroppo dal giorno della biopsia i dolori che ho avuti non sono passati,la biopsia per se non e stata dolorosa mi aspettavo peggio,ma subito dopo ho avuto un dolore alla spalla destra,dopo 3 ore che ero distesa e ferma,per una risata ho avuto dolori fortissimi spalla e all'altezza del lato del fegato,mi mancava pure l'aria,con un antidolorifico mi e passato,ma dopo 6 giorni ancora ho dolori alla spalla,notando che sono un po piu ravvicinati,non posso piegarmi bene,e come in questo momento che vi scrivo ho dolori all'altezza del fegato e alle costole oltre alla spalla ,come mai?insomma sto male se mi muovo grazie di una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La biopsia epatica in genere non comporta dolore come quello descritto. Credo sia opportuna una visita di controllo da parte del suo medico o del collega che ha eseguito la procedura. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it