Bruciori alla bocca dello stomaco

cari dottori
sono un ragazzo di 19 anni che pratica canottaggio a livello agonistico, e il gesto tecnico che mi permette di remare neccisita di una compressione della fascia dei muscoli addominali.
Ma proprio durante la compressione avverto un forte bruciore alla bocca dello stomaco e allinizio del collo partendo dal basso...
Finito l'allenamento poi tornato a casa sento qualcosa che risale dallo stomaco e mi brucia e se cerco di mangiare avvorto lo stesso bruciore...
io durante l'allenamento in particolare incomincio a sentire il bruciore dopo che inzio a bere...
cosa potrebbe essere???
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sintomatologia orienta in prima ipotesi verso un reflusso accentualto dall' aumento di pressione endoaddominale. Provi a parlarne col suo medico e vedere se e' opportuno iniziare una terapia o fare accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it