Pancia gonfia a sinistra

Buonasera volevo un consulto anche se sono gia stato da uno specialista ,volevo un vostro pare e da un paio di mesi che o un rigonfiamento nella parte sinistra come se la pancia si gonfiasse solo a sinistra la cosa e piu evidente dopo mangiato ma anche a digiuno si nota un po.il dottore mi a fatto fare un esame delle feci negativo una ecografia negativa percio non saprei .e solo che guardondomi allo specchio mi da fastidio .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un' asimmetria addominale puo' dipendere da un problema della parete, tipo ernia oppure da una compressione dall' interno dell' addome per l' ingrandimento di uno o piu' organi.Solo una visita ed eventuali accertamenti diagnostici possono permettere di precisare la diagnosi altrimenti impossibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it