Compressione e dolore stomaco

Buongiorno,
da qualche settimana ho un senso di compressione ad altezza stomaco. Ho notato che viene dopo aver mangiato ed avevo iniziato ad associarlo allo stomaco.
Il fastidio si accompagna anche a dolorini e stamattina, appena alzato, ho bevuto acqua abbondante ed ho proprio sentito l'acqua scendere e procurarmi un dolore distinto ed improvviso allo stomaco.
Non sento bruciori e riflussi, solo dolore e compressione. Quali sono le possibili cause e cosa dovrei fare?
Saluti,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico poco interpretabile a distanza.
Inizierei facendomi visitare dal medico di base.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, seguiro' il consiglio.
Saluti