Senso di compressione allo stomaco

gentile dr,da qualche tempo soffro di disturbi allo stomaco,sicuramente aggravati da un'irregolarità alimentare.tuttavia ultimamente avverto una compressione fastidiosa allo stomaco, a volta sembra mancarmi l'aria.e altre è come se avessi l'affanno anche quando parlo.potrebbe essere uno stato ansioso?
aspetto una sua risposta e anticipatamente ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, potrebbe anche essere uno stato ansioso, credo tuttavia che alcuni accertamenti, in accordo col suo medico curante, vadano fatti
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica