Senso di compressione alla gola e aria nell'intestino

da circa un anno ho il seguente problema:senso di oppressione al petto,al collo e al mattino irritabilità all'intestino con parecchia aria che mi provoca tensione addominale.
Ho fatto accertamenti per helicobacter (risultato negativo),radiografia per evidenziare ernia iatale(negativo).
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve, le sono stati prescritti solo questi esami che ci ha riportato, e nessuna terapia?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
ho fatto una ecografia a fegato,milza,pancreas che non presentano nessun problema.
Mi hanno prescritto Gaviscon da prendere alle ore 10 e 16.
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
dolori al petto non ne ha mai avuti vero? Sono già state escluse cause cardiache?
[#4]
dopo
Utente
avevo fatto circa 2 anni fa un elettrocardiogramma con esito
negativo.
Devo farLe presente che quando parlo molto(ed il mio lavoro purtroppo
me lo obbliga a fare) ho come un senso di nodo in gola che si risolve con eruttazione.

la ringrazio per la Sua cortesia