Mal di stomaco costante

Salve,
è da qualche settimana che ho dei problemi con il mio stomaco. Ogni volta che mangio mi prendono dei dolori abbastanza consistenti allo stomaco, diversi dalla solita indigestione, più lancinanti. E poi un quasi continuo peso allo stomaco, anche il senso di fame inizia ad essere piuttosto doloroso. Ho anche una perdita di appetito notevole.

Devo ammettere che ultimamente ho mangiato un po' male a causa del lavoro che mi fa restare fuori casa durante i pasti; quindi tanti panini, tante pizze, e sopratutto tanto stress, nervosismo e pasti consumati in fretta.

Da ignorante in materia chiedo, può essere gastrite dovuta a questi fattori secondo voi? Rimedi?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La prima medicina è darsi una regolare per i pasti. Poi .... si vedra !

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)