Affanno dopo pasti

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 21 anni e da qualche tempo avverto una sensazione di affanno dopo i pasti che, dopo eruttazione, scompare. Questo disturbo lo avverto in modo particolare se dopo mangiato mi metto a letto, oltre all'affanno noto anche un'accellerazione del battito cardiaco.
Ho fatto una visita cardiologica e tutto è risultato nella norma. Vorrei un vostro parere.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbe trattarsi di un problema di reflusso gastro-esofageo. saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica