Acido acetilsalicilico

esistono farmarci alternativi all'acido acetilsalicilico per fluidificare il sangue,perche' il mio stomaco non lo tollera ...provoca dolore ..
Il farmaco mi è stato prescritto perchè ho avuto un tia (portatore di stimolatore cardiaco) .

La ringrazio per la risposta Ho 77 anni,

Cordiali saluti

Luciano Galli - 3396633862
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente esistono alternative deve parlarne col curante che saprà darle il consiglio corretto.

Dr. Roberto Rossi