Feci

Salve! Vi contatto per avere un informazione personale...Vorrei sapere quante ore sono necessarie per formare la fece...Io defeco due volte al giorno...Dopo pranzo e dopo cena di solito...Faccio un esempio...Ho mangiato carote a pranzo e le sue fibre le ho defecate non nella defecazione dopo cena dello stesso giorno ma dopo pranzo del giorno successivo...E' normale? Io solitament ho questo ciclo! Non è una diagnosi ma una mia curiosità! GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colon è sempre pieno di feci ed è normale che dopo 24 ore lei possa trovare i residui fibrosi del giorno prima.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok grazie mille! Buon lavoro