Io non ho mai visto del sangue nelle mie feci

Salve! Vorrei avere da voi un piccolo chiarimento...Ho 23 anni e questa mattina facendo le pulizie nel mio bagno ho trovato nello spazzolone del water una stricettina che sembrava sul rosso...E' strano...io non ho MAI visto del sangue nelle mie feci(vivo da solo)...e ho fatto recentemente per controllo vari esami tra cui i 3 campioni di sangue occulto(tutti negativi)...E cmq ci faccio sempre caso perchè sono molto ipocondriaco...Sono certo al 101% di non aver mai visto sangue! Non sono preoccupatissimo ma chiedo a voi questo fatto! GRAZIE!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, se non ha mai visto sangue nelle feci o sulla carta igienica di cosa si deve preoccupare? sullo spazzolone ci sarà stato dell'altro.
... nel dubbio rifaccia il sangue occulto fecale.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok...ma comunque magari seccando o rimanendo li tanto tempo ha assunto una colorazione diversa...Come non darle torto...se non l ho visto non sarà sangue!