Feci !

Salve! Voglio tormeni un ansia che ho da stamttina...Ho 22 anni. Ieri verso le 20,a cena quindi, ho mangiato un po di fragole...in tarda mattinata ho defecato...feci normali...solo che vi erano sopra tanti semini(quelli delle fragole) e ho notato una piccolissima striscettina tipo un "succo" sul rosso,era come dire poroso...come l interno della fragola...a me nn sembrava sangue...era molto simile in quanto rosso...ma sono quasi certo fossero le fragole di ieri sera infatti c erano anche i semini...è possibile?? Io prima d ora sangue non ne ho mai visto! GRAZIE E SCUSATE IL DISTRUBO,SO CHE VI SONO COSE PIU IMPORTANTI!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo si tratta di residui fibrosi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)