L'altro giorno avevo molti dolori di pancia e all'addome verso dx e ho avuto diarrea con feci nere

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni dopo episodi di diarrea con muco , mi sono sottoposta a una colonscopia dove c era la presenza di 2 ulcere . ho fatto la biopsie risulta un infiammmzione cronica aspecifica. l'altro giorno avevo molti dolori di pancia e all'addome verso dx e ho avuto diarrea con feci nere.cosa potrebbe essere? il cibo non puo essere perche ho mangiato riso in bianco e il pesce con le patate e la verdura e la frutta la mangio tutta passata. cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il rilievo di feci liquide NERE (come il catrame, non semplicemente molto scure!) impone la visita medica con sollecitudine.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
le feci erano poltacee ma prorio nere come il catrame. cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
POTREBBE trattarsi di una perdita di sangue nel tratto alto dell'apparato digerente, ma è necessario formulare una DIAGNOSI: per questo, anziché trattenersi sulle ipotesi, bisogna sottoporsi a visita medica.
Cordiali saluti.