Manifestazione diarroica singolare

Iniziata terapia antibiotica con NEODUPLAMOX per batteri alle vie aeree, dopo un giorno di somministrazione sono cominciate manifestazioni diarroiche con feci liquidissime di colore verde ma stranamente ( e questo mi preoccupa) non anticipate da crampi o stimoli di alcun genere. Da premettere una situazione gastrointestinale un po' " scombussolata" anche precedentemente alla terapia antibiotica, non so se attribuire a quest' ultima cio' che sta avvenenedo o a una forma virale o a qualcosaltro. Nel dubbio sospendo antibiotici e integro con fermanti lattici.
Ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
non è chiaro se ci pone un quesito o ci annuncia la decisione autonoma di interrompere la terapia antibiotica.

La manifestazione gastrointestinale riferita può esser connessa alla terapia antibiotica, ma poiché questa terapia DEVE esser prescritta dal medico, e verosimilmente sarà stata ritenuta necessaria, qualunque variazione dovrà essere cocncordata con il medico che l'ha prescritta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
In effetti raggiunto il terzo giorno di terapia antibiotica , autonomamente decido di interromperla. Il mio dubbio era riferito alla manifestazione gastrointestinale con caratteristiche per me singolari.
Cordiali saluti