Feci arancioni e pezzi

Buongiorno,
vi scrivo perchè, oltre ai miei soliti problemi di gastrite (che sto curando con Lansox e sembra andare molto meglio) e di stipsi, ho notato che negli ultimi giorni le mie feci sono più arancioni del solito e presentano dei pezzi di cibo (tipo carote, pomodori, ecc.).
E' normale?

Ringraziandovi anticipatamente, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella norma e nelle feci trova spesso fibre non digerite. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)