Albumina ed shbg

SALVE VORREI SAPERE SE MANGIARE SENZA GLUTINE FACCIA ABBASSARE I LIVELLI DI ALBUMINA ED SHBG PERCHE' DA QUANDO HO INIZIATO LE ANALISI EVIDENZIANO UN CALO NETTO DI QUESTE GLOBULINE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere il contrario, a meno che non stia assumendeo una "dieta senza glutine" framcamente ipocalorica o sbilanciata.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
di norma cerco di indirizzarmi verso cose che non hanno un alto indice glicemico (come il mais) ma prediligo grano saraceno amaranto quinoa propio perche hanno piu proteine e io sono un po anemica pero' non ho capito l'shbg sopratutto si puo' abbassare nelle persone celiache??