Ora da alcuni mesi soffro di risvegli notturni di solito intorno all'1 con forte nausea, dopo un

Buongiorno,ho 33 anni e vorrei chiedere un consiglio.
E' da più di un anno che ho nausea persistente, accentuata nell'orario serale / dopo cena. Ho fatto la gastroscopia ed è risultato "lieve gastrite cronica".
Ora da alcuni mesi soffro di risvegli notturni di solito intorno all'1 con forte nausea, dopo un ora mi passa e inizio a sentire un senso di vuoto nello stomaco e fame. Sto sveglia minimo 3 ore tutte le notti aspettando che passi.
Non so più cosa fare e di giorno sono stravolta.
Cosa potrebbe causare qst risvegli e malessere notturno?
Grazie 1000.
Michela
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito un' ecografia addome per escludere una calcolosi della colecisti? potrebbe essere un' ipotesi tra tante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Sì l'avevo fatta alcuni mesi fa ed era risultato tutto a posto. Che altri eami potrei fare x capire la causa dei mie disturbi?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse rifare una gastroscopia ma il modo migliore è riparlarmn prima col medico che la segue personalmente.