Fastidio allo stomaco post gastrite

Buongiorno dottore,ho avuto la settimana scorsa la gastrite virale che ho curato con una dieta in bianco e i farmaci prescritti dal medico.Tuttavia nonostante i sintomi peggiori siano passati avverto una sorta di fastidio,come un lieve bruciore all'altezza di stomaco e bocca.Non so se si tratti di reflusso.Da cosa dipende??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il sintomo che riferisce potrebbe in effetti dipendere da reflusso. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it