Non riesco a portare alcun peso o a fare esercizio fisico in quanto subito avverto dolori allo

Salve,ho effettuato due gastroscopie in due diversi periodi, con diagnosi di esofagite di grado B sec. L. A. Gastropatia iperemica antrale con relativo esame istologico con referto NEGATIVO.
Sono negativo anche all'helicobacter pylori, sono intollerante al lattosio, ho effettuato una ecografia dell'addome completo ed intestinale senza alcuna alterazione di organi.
Ho effettuato esame del TSH e Prolattina riscontrando a volte valori normali e a volte leggermente alterati( prolattina 83 mg - TSH 5,29 )
Ho effettuato ecografia tiroidea - tutto regolare. Sono negativo alla Celiachia.
I miei sintomi da oltre tre anni sono: Eruttazioni e Pirosi,pesantezza allo stomaco con dolori e crampi alla pancia in modo particolare se non mangio ad orario fisso. Ad ogni pasto non riesco a mangiare in un modo normale, e come se sentissi un pugno allo stomaco e per consumare un frugale pasto,lo devo fare in più riprese.
Ho perso molto peso, infatti sono 50 kg. per un metro e 63 di altezza.
Questi episodi succedono frequentemente anche con scariche di diarrea con disturbo generalizzato alla pancia e allo stomaco che poi si protrae per alcuni giorni.
A volte soffro anche di stipsi.
Non riesco a portare alcun peso o a fare esercizio fisico in quanto subito avverto dolori allo stomaco.
Mi sono curato per circa due anni con Peptazol 20 mg una compressa prima di colazione e Riopan dopo colazione - pranzo e cena senza alcun esito positivo.
Ho assunto anche il Lexil.
Successivamente ho preso anche il Levobren per un mese senza alcun esito.
In atto, da circa una settimana prendo Peptazol 20 mg alla mattina, Maloox Plus compresse mattina e pomeriggio e Gaviscon dopo pranzo e cena.
Al momento non vedo alcun miglioramento.
Si ringrazia anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stata fatta diagnosi di esofagite di tipo B e vedo che il disturbo principale è legato al "mal di stomaco" e al reflusso. Probabilmente la terapia antisecretiva non è e non è stata idonea. Si può iniziare con una dose minima di PPI ma se il disturbo non passa la terapia andrebbe incrementata. Ha proceduto in tal senso ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)