La seconda gastroscopia e' risultato che avevo la gastrite cronica

Buongiorno sono una ragazza di 32 anni.E' da parecchi anni che ho problemi di stomaco.Quando ho fatto la prima gastroscopia e' risultato che avevo la duodenite,mentre con la seconda gastroscopia e' risultato che avevo la gastrite cronica.
E' possibile che questo si trasformi in un tumore?
Scusi per la domanda ma ho il terrore di questo.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, gastrite e tumore sono due patologie completamente diverse. La gastrite tuttavia andrebbe curata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it