Gastrite sudore eccessivo

salve ho 21 anni da alcuni anni soffro di gastrite molto pesante e spesso faccio terapie con l'omeprazolo in questo periodo non lo sto prendendo e ieri mattina prima di tornare a casa ho mangiato una focaccia e avevo un grosso peso sullo stomaco non riuscivo a dormire continuavo a sudare in modo incredibile( in camera mia non c'è il condizionatore) e mi sono svegliato con degli svarioni incredibili volevo andare al pronto soccorso ma poi gli svarioni sono diminuiti e sono andato a dormire mi sono svegliato e continuavo a sudare anche da fermo adesso ho fatto la doccia e sto meglio però non riesco a capire a cosa sia dovuto tutto questo grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si sia trattato di una banale indigestione. E' da valutare in futuro se gli episodi di ripresentano o si associano ad una sintomatologia gastrica dolorosa.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)