Di 27 anni ieri notte sono stata con forti dolori allo stomaco, ho preso un antiacido e piano e

Salve dottore sono una ragazza di 27 anni ieri notte sono stata con forti dolori allo stomaco, ho preso un antiacido e piano e passato pero' il dolore e ritornato durante la giornata e mi fa male anche un po' l'intestino.
Una cosa stavo prendendo dei probiotici x l'intestino possono essere stati questi la causa dei dolori?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penso siano stati i probiotici. OK per gli antiacidi ma se persiste ne parli con il suo medico.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)