Dolore addome

Salve, ieri sera dopo cena ho accusato un forte bruciore sopra l'ombelico sentivo la pelle tirare, da leggermente sotto il seno dritto fino all'ombelico se mi mettevo seduta o sdraiata scompariva mentre se mi alzavo in piedi dritta bruciava e tirava tantissimo come se stessi bevendo dell'alcol puro l'alimentazione mia è più che corretta a parte caffè e cioccolata ma non esageratamente. ho accusato anche un pò di stitichezza e ho faticato tantissimo per defecare e il male pian piano è poi passato oggi dopo pranzo mi è ricapitato uguale subito dopo pranzo cosa può essere un dolore muscolare oppure allo stomaco intestino ecc... grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un disturbo atipico. Potrebbe avere relazione con la cena (colica voscerale). Attenderei l'evoluzione. Potrebbe non ripresentarsi. Cordiali saluiti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)