Acidità di stomaco

Salve, sono un ragazzo di 20 anni è da ieri sera che ho acidità di stomaco, ho preso anche due maalox oggi, ma la situazione non è migliorata, volevo sapere, dato che ieri ho dipinto con l'aerografo e ho respirato un bel pò di vernice, (anche se il locale era areeggiato), se può essere quella la causa, magari mi sono intossicato un pò, o se è da attribuire ad altro, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo: non si è intossicato. Continui pure con gli antiacidi e se il disturbo dovesse continuare contatti il suo medico per la modifica della terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)